Questo è un contenuto riservato alle persone abbonate, che sono i primi pionieri eroici e che sostengono a mani nude questa pubblicazione. L’essay che arriva l’ultimo giorno del mese continuerà ad arrivare a tutti gli iscritti. Ma se vi piace leggerlo o ascoltarlo, prendete in considerazione l’idea di iscrivervi a pagamento (e diventare pionieri eroici eccetera). Il fatto che per ora siamo in pochi mi lascia anche la libertà di dire cose per cui potrei essere, se non cancelled, almeno criticata, e chi ama essere criticati? Così resta fra amici.
Disclaimer: in questo saggio non ci sono “spoiler”, potete leggerlo anche se non avete visto i film e le serie di cui parlo
Avete presente quei ragazzi con i tratti delicati che però hanno qualcosa di cattivo. Che possono bullizzarti senza usare neanche un muscolo. Non un ragazzone venuto su a bistecche e baseball e decisamente troppi latticini, di questo ragazzo è elitaria anche la faccia. Un tipo da squadra di canottaggio, rowing team, ma agli allenamenti all’alba ci va quando si ricorda, quando non ha passato la serata a bere. Qui ha la faccia di Jude Law a ventisette anni.
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Velluto, by Raffaella Silvestri to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.